• info@villacontessina.it
  • Tel. +39 329 573 6872

Condizioni

CONSEGNA APPARTAMENTO
CHECK-IN dalle ore 16:00 alle 20:00 / CHECK-OUT – entro le ore 10:00 Il Cliente è tenuto a presentare il passaporto o la carta di identità validi di tutti gli Ospiti soggiornanti. Le persone sprovviste di passaporto o di carta di identità validi ed i minori non accompagnati dai genitori non possono soggiornare.

SUPPLEMENTO PER LETTO AGGIUNTO
La capienza massima di ogni appartamento è di 4 persone compreso bambini. Supplemento letto singolo aggiunto € 20,00 al giorno a persona. Il prezzo finale si regola automaticamente in base alla selezione scelta. CAUZIONE OBBLIGATORIA € 100,00 in contanti rimborsabile a fine del soggiorno dopo aver verificato le condizioni dell’alloggio.

ANIMALI DOMESTICI Possiamo accogliere cani di piccola e media taglia. Per i soggiorni accompagnati da amici a quattro zame abbiamo solo alcuni appartamenti che per il tipo di pavimentazione si prestano a questo tipo di servizio . La pulizia e l’igiene per noi sono una priorità!!! Per questo motivo abbiamo scelto gli appartamenti che ci permettono di assicurare una perfetta pulizia per l’Ospite successivo. Il costo è di € 10,00 al giorno per assicurare la massima pulizia per l’Ospite che verrà dopo di lei.

METODI DI PRENOTAZIONE
SITO WEB – è possibile effettuare la prenotazione direttamente sul sito www.villacontessina.it MAIL – è possibile effettuare la richiesta scrivendo a info@villacontessina.it
WHATSAPP – è possibile richiedere informazioni e conferma disponibilità tramite messaggio al nr. +39 3295736872 Indipendentemente dal metodo di prenotazione a tal fine di renderla valida è necessario il pagamento di un acconto pari la 40% del importo totale del soggiorno.

METODI DI PAGAMENTO
ACCONTO per prenotazione – Bonifico Bancario o Carta di Credito
SITO WEB – circuito Carta di Credito (solo acconto del 40%)
SALDO -Il saldo del soggiorno dovrà essere versato il giorno dell’arrivo al momento del check-in a mezzo Bancomat, Carta di Credito o Contanti. In alcuni casi dove specificato il saldo del soggiorno sarà richiesto 30 giorni prima del giorno di arrivo con Bonifico Bancario o Carta di Credito.

CONTANTI – I pagamenti in contanti con valuta in Euro sono accettati per importi non superiori a quelli imposti dalle ultime disposizioni di Legge.

SALDO SOGGIORNO
Il saldo deve essere versato il giorno dell’arrivo con carta bancomat, carta di credito o contanti. In alcuni casi, ove specificato, il pagamento del saldo verrà richiesto 30 giorni prima del giorno di arrivo tramite bonifico bancario o carta di credito.

PARTENZA ANTICIPATA & ARRIVI POSTICIPATI In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, il cliente deve comunque pagare l’importo concordato per l’intero soggiorno prenotato.

CANCELLAZIONE E RICONFERMA
Se la cancellazione verrà sostituita da una nuova prenotazione in altra data per la stagione corrente o successiva, non verrà applicata alcuna penale e la caparra versata dal cliente sarà trattenuta .

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE Fino a  30 giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita. In caso di cancellazione da 29 giorni prima dell’arrivo verrà addebitato un importo pari al 40%. In caso di mancato arrivo per No Show verrà addebitato il 100 % senza possibilità di richiesta voucher o rimborso.

FORZA MAGGIORE
Le cause di forza maggiore comprendono in genere le seguenti situazioni, quando queste si manifestino in qualità o quantità non prevedibili usando dell’ordinaria diligenza: sisma, alluvione, frana, epidemia, pandemia, imprevedibili situazioni politiche o sanitarie dichiarate dalla autorità competenti . Laddove l’autorità competente sconsiglia temporaneamente a tutti i turisti di intraprendere viaggi a scopo turistico e non essenziali nelle zone colpite. Per le prenotazioni in corso la struttura ricettiva chiederà conferma all’ospite 30 giorni prima del giorno di arrivo specificato nella prenotazione.

Effettua subito una prenotazione e consulta le nostre disponibilità!
PRENOTA ORA